Formula Risarcimento

Ti aiutiamo ad ottenere il risarcimento del danno subito a seguito di colpa medica, sinistro stradale, infortunio sul lavoro e in tutti i casi di responsabilità civile dovute a imprudenza, imperizia, negligenza, inosservanza di leggi e regolamenti o per dolo.

La nostra Formula Risarcimento è semplice, chiara, trasparente. Il cliente paga gli onorari dell'Avvocato alla fine e solo se ottiene il risarcimento. Le nostre indagini preventive aiutano il cliente a comprendere se vi sono i  presupposti per un'azione legale fornendo pareri seri e genuini per non creare false aspettative. Solo in caso di evidente fondatezza della causa si procederà nella richiesta di risarcimento. Volete saperne di più? Venite a trovarci: ne parleremo liberamente e senza alcun impegno.

Formula Colpa Medica

Se sei stato vittima di un errore da parte di un medico, di un ospedale, di una clinica, puoi farti risarcire. Scopri come farlo riducendo al minimo le spese e i tempi.

Formula Sinistro Stradale

Il responsabile del sinistro o l'assicurazione del mezzo non ti vogliono risarcire quanto meriti? Sappiamo come fargli cambiare idea e tutelare al meglio i tuoi diritti.

Formula Infortuni sul lavoro

E' dovere specifico del datore di lavoro tutelare la salute dei lavoratori. Quando non succede si può agire per il risarcimento dei danni subiti sul lavoro.

Formula Responsabilità

A volta sbaglia il commercialista, a volte l'avvocato, a volte ci cade un vaso in testa, a volte ci facciamo male a scuola. In tutti questi casi noi ci siamo.