Innovativo, Sicuro, Efficace.

Tutti i nostri servizi possono essere usufruiti liberamente dai nostri clienti con due modalità. La prima è quella classica che però noi abbiamo ripensato proprio per adattarla al meglio alle esigenze della nostra utenza. Si sceglie l'orario ed il giorno preferito consultando la pagina "Appuntamento on line" su questo sito oppure chiamando al nostro numero fisso o a quello mobile attivo 24h su 24 e 7 gg su 7. Nell'ambito dell'incontro si spiega al professionista la questione e si riceve una prima consulenza che ha un costo fisso e unico di € 50,00 compresa IVA. Se, poi, all'esito della consulenza si rende necessaria una vera e propria attività professionale, viene presentato un preventivo di spesa completo, chiaro, trasparente ed immodificabile che viene sottoscritto da cliente e professionista dove possono essere concordate anche le modalità ed i tempi del pagamento, si sottoscrive la lettera di incarico e si inizia l'assistenza professionale.

La seconda modalità è una esclusiva del nostro Studio riservata ai privati, alle famiglie, ai condomini e alle aziende ed è quella preferita dai nostri clienti.

E' infatti possibile attivare per i privati la Full Service Card, per i condomini la Condominio Full Card, per le Aziende la Aziende Smart Card, per le famiglie la Famiglia Plus Card  e per i gruppi di lavatrici e lavoratori la WorkGroup Card e la WorkGroupCard PLUS accedendo alle relative pagine. I servizi di consulenza sono illimitati e flat in quanto compresi nel prezzo dell'abbonamento annuale che non si rinnova automaticamente ma solo se il cliente, qualora ne sia soddisfatto, lo ritiene opportuno.

Da non perdere, poi, la nostra Formula Risarcimento che assicura ai nostri Clienti consulenza e assistenza nei casi di Colpa Medica, Sinistri Stradali, Infortuni sul Lavoro e Responsabilità civile in genere con pagamento solo a risultato raggiunto e alla fine della procedura.

 


Tutte le nostre CARD oggi scontate del 50%

 

Inserendo il condice "PROMO2020" si avrà diritto ad uno sconto del 50% sul prezzo di tutti i nostri servizi in abbonamento per consentire di ottenere consulenze flat ed illimitate restando a casa. Lo sconto è stato pensato per l'emergenza sanitaria connessa alla diffusione del COVID19 consentendo di usufruire senza muoversi da casa dei servizi di consulenza legale offerti con i nostri abbonamenti.

Sarà sufficiente procedere all'acquisto e inserire il codice promozionale PROMO2020 ed il prezzo di acquisto si ridurrà del 50%.

Assicurati i nostri servizi per un anno

Attiva adesso la Tua Card di servizi FLAT

Scopri la nostra Formula Risarcimento


Vieni ad esporci il tuo problema

Scegli il giorno e l'orario che preferisci

Clicca sull'immagine qui sopra per accedere alla pagina del servizio.